Garbagnate Milanese, Via Varese 40
+39 02 9902 2620
ilnuovoangolo@tiscali.it

Furti in casa, attenti alla chiave magica

Serramenti Italiani di alta qualità

Furti in casa, attenti alla chiave magica

lucia serramenti

La serratura è una delle componenti fondamentali di una porta blindata ed è quella che permette di respingere eventuali attacchi criminosi ai danni della propria abitazione.

lucia serramenti
lucia serramenti


I LADRI non si arrampicano più sulle grondaie, adesso entrano direttamente aprendo la porta con la serratura a doppia mappa, con una speciale chiave “magica”, e senza lasciare alcun segno di effrazione. Sembrano fantasmi, silenziosi e rapidi. Un sistema che in molti conoscono bene, perché almeno il 90%  dei furti commessi in città avviene senza scasso, ma attraverso la chiave “bulgara”».
È questo lo strumento “magico”: una sorta di passepartout che, una volta inserito nella serratura, riesce a sollevare i pistoncini e con la compatibilità perfetta della chiave originale apre qualunque porta blindata.

La scelta migliore è di montare una serratura a cilindro europeo ,  la soluzione per prevenire eventuali furti,  grazie anche  ai numerosi vantaggi che l’installazione di questa tipologia di serratura comporta, tipo la sicurezza in primis, l’impossibilità di duplicare chiavi senza nostro consenso e il recupero fiscale del 50%

Il cilindro europeo infatti ha una fenditura molto più stretta che non permette agevolmente di introdurre strumenti come il grimaldello e altri, costringendo spesso i malintenzionati ad abbandonare l’impresa.
Ecco perché è una delle scelte più frequenti da chi acquista una porta blindata o decide di sostituirne la serratura.

Leggi anche questo articolo sempre sulle porte blindate.

lucia serramenti
lucia serramenti

Da Lucia Serramenti trovi tutte le soluzioni per le tue esigenze di infissi e porte blindate. Contattaci anche solo per un preventivo di massima.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: